Prestito BNL: Scopri l’Offerta e i Tassi di Interesse Previsti

Una vacanza, un’auto nuova o usata, ma anche i soldi necessari per fare studiare tuo figlio per passare all’energia green, per goderti una pensione senza pensieri. Ma anche per pagare i contributi che per andare in pensione di mancano o per riscattare la tua laurea. I prestiti che Bnl è in grado di offrirti sono davvero tantissimi e articolati per essere perfetti per ogni occasione.

prestito bnl
Prestito BNL

BNL In Novo

Il prestito base di BNL si chiama In Novo, un finanziamento flessibile con TAN al 7,99% con alcune peculiarità. La prima è la funzione Reload che permette, sei mesi dopo l’erogazione, di ricaricare il prestito, chiedendo nuovo credito in base alle capacità reddituali, senza che sia necessario presentare nuova documentazione. C’è poi l’opizione Flexi, che permette dopo 12 mesi di chiedere la sospensione del pagamento di una o più rate. La durata del prestito è da 12 a 120 mesi e la cifra erogabile da 1000 a 100.000 euro. Un esempio di finanziamento: 10.000 euro in 36 mesi, con una rata di 318,90 euro, TAN 7,99%, TAEG 9,59 %, spese iniziali 178,12 euro che si aggiungono alla cifra richiesta.

BNL Futuro Pensione 2

C’è poi BNL Futuro Pensione 2, un finanziamento studiato appositamente per te se hai necessità di riscattare la tua laurea e andare in pensione con qualche anno di anticipo. Il prestito è adatto anche se sei disoccupato e devi versare gli ultimi 36 mesi di contributi volontari Inps che ti mancano per raggiungere i requisiti della pensione anticipata o di vecchiaia. Il prestito non prevede nessuna spesa di erogazione e copre cifre dai 5.000 ai 70.000 euro con TAN al 2,00%. Inoltre è previsto un preammortamento che ti permette di posticipare il rimborso della quota capitale dai 12 ai 36 mesi dall’erogazione.

BNL Futuriamo

Se invece hai necessità di finanziare i tuoi studi, o quelli di tuo figlio, in Italia o all’estero c’è BNL Futuriamo, il finanziamento che ti permette di frequentare università, in Italia e all’estero, corsi post laurea, Master Executive e MBA, corsi di lingua, Erasmus e qualsiasi tipo di formazione, comprese le spese abitative e di mantenimento, l’acquisto di PC, tablet, libri e materiale per lo studio. Previsto un preammortamento dai 12 ai 36 mesi che ti permette di posticipare il rimborso della quota capitale del tuo finanziamento, pagando solamente piccole rate costituite da soli interessi. Ecco un esempio del Prestito BNL Futuriamo con preammortamento rateizzato. Imposto erogato: 25.000 euro. Rate: 84 da 319 euro al mese. TAN: 2,00%, TAEG 2,06%. Preammortamento: 36 mesi, importo rata pre ammortamento: 41,77 euro. Nessuna commissione di istruzione pratica e spese di incasso rata e invio comunicazioni (se elettroniche), imposta sostitutiva: 62,66 euro. Totale dovuto dal consumatore 28.382,88 euro.

BNL Scuola Più

Sempre dedicato agli studenti è il prestito BNL Scuola Più, che ti premette di venire incontro alle esigenze dei tuoi figli dandogli le migliori possibilità. Con Scuola Più si può finanziare l’acquisto di computer fisso o portatile o di un tablet per la didattica a distanza, ma anche l’acquisto di libro e materiale didattico, la frequenza di corsi extracurricolari, come lingue o musica, o un viaggio all’estero, ma anche un corso o un master on line. BNL Scuola Più ha un TAN pari al 2,00% e un TAEG al 2,26%, puoi richiedere da 500 a 5.000 euro con una durata da 6 a 24 mesi. : la rata sarà quindi calcolata in base alle tue esigenze ed effettive capacità di rimborso. Non sono previste spese di istruttoria. Un esempio: importo del credito: 5.00 euro. Rate: 24 da 213,23 euro. TAN 2,00%, TAEG 2,26%, zero spese di istruttoria e incasso rata, imposta sostitutiva: 12,53 euro. Importo totale dovuto dal consumatore: 5.117,52€

BNL Green

C’è poi il prestito BNL Green pensato per te se vuoi migliorare la classe energetica della casa e tagliare i tuoi consumi in bolletta. Il massimo è di 100.000 euro, rimborsabile il 120 rate, con TAN al 5,99% Il finanziamento copre spese per “pannelli fotovoltaici, pannelli solari e impianti eolici, impianti termo-idraulici (caldaie, climatizzatori, depuratori…) per l’efficienza energetica, isolamento termico per il risparmio energetico: infissi e serramenti, coibentazione”. Bnl Green ha l’opzione Reload per ricaricare il prestito dopo sei mesi, senza ulteriore documentazione e la Flexia per saltare una o più rate dopo avere pagato le prime 12. BNL green finanzia anche l’acquisto di un’auto elettrica. Ecco un esempio. Importo del credito 19.500 euro. Rate: 96 da 262,73 euro. TAN: 5,99 %, TAEG: 6,23%. Zero spese di istruzione pratica, invio comunicazioni e incasso rata. Imposta sostitutiva: 50 euro. Costo totale del credito: 5.272,08 euro

BNL Nuovi Nati

BNL aderisce al Fondo Nuovi Nati, “un sostegno per incentivare la natalità e supportare i neo genitori con un prestito agevolato”. Il prestito prevede un massimo di erogazione di 10.000 euro con TAN 4,99% e TAEG 5,18% e una durata da 12 a 84 mesi. “Lo Stato garantisce alla banca, in caso di insolvenza del beneficiario, la copertura del 50% del prestito: questo permette l’applicazione di un tasso di interesse agevolato, inferiore a quello corrente, ma non esonera le famiglie dall’obbligo di restituzione secondo le scadenze pattuite”. Per accedere al prestito devi essere genitore di bambini, “nati o adottati a decorrere dal 1° gennaio 2017, fino al compimento del terzo anno di età del bambino o entro tre anni dall’adozione, senza limitazioni di reddito”.

BNL W lo sport

C’è poi BNL W lo sport, un prestito finalizzato, con importo massimo fino a 5.00 euro da restituire in un massimo di 24 rate mensili. In questo caso devi indicare esattamente la destinazione d’uso del finanziamento, che può riguardare l’acquisto di vari beni e servizi legati all’attività sportiva, come il pagamento di una palestra o di un corso e l’acquisto di attrezzatura. Ha un TAN del 2,00% e un TAEG del 2,02%.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]