Prestito Arancio: Scopri le Offerte Disponibili in Questo Momento

Il barometro dei tassi sui prestiti personali online a giugno 2021 ha avuto uno scossone grazie alle offerte di Prestito Arancio, la linea di credito al consumo di Banca ING. La rapidità di erogazione del prestito, l’assenza di burocrazia legata alla busta paga, la durata del rimborso e TAEG e TAN praticamente dimezzati hanno spinto molte persone a mettere a terra i loro sogni lavorativi, scolastici o domestici. Fare fronte a spese impreviste, o dare nuova linfa alla liquidità del portafoglio è possibile ai migliori tassi sono se la richiesta verrà inoltrata online entro il 27 giugno 2021.

Condizioni previste

Un prestito personale è un credito al consumo per ottenere il quale il beneficiario non è tenuto a giustificare la finalità dell’erogazione di denaro. Le condizioni standard di Prestito Arancio sono le seguenti:

  • da 3.000 euro a 50.000 euro da rimborsare tra i 12 e gli 84 mesi.

Coloro i quali richiederanno il prestito online di Banca ING avranno accesso alla linea di credito in 5 minuti, utilizzando l’apposita firma digitale per sottoscrivere Prestito Arancio con un click.

Rate flessibili e zero costi

Un prestito al consumo online deve essere strutturato in modo che il beneficiario possa restituire comodamente il valore delle rate, pattuito al momento della stipula. Si dovrà tenere conto del reddito mensile percepito per conformare l’importo in base alle entrate e ai cash flow. Prestito Arancio permette di ridefinire il valore e concede all’utente di saltare le rate in momenti di comprovata difficoltà finanziaria. La flessibilità del finanziamento personale di Banca ING non concede sospensione del piano, ma 2 forme molto efficaci di operatività:

  • Modalità Salta Rata – per coloro che affrontano congiunture avverse e necessitano di un periodo per assestare le finanze personali.
  • Modalità Riduci Rata – adatta a modellare l’importo da rimborsare a seconda dei flussi di cassa dell’utente.

È necessario prestare molta attenzione all’offerta Prestito Arancio, poiché se sui tassi di credito vigenti sul mercato spesso gravano troppe commissioni, quelle di incasso rata, quelle di apertura, quelle di anticipo mensilità, non si può dire lo stesso per la promozione `di Banca ING. Il credito personale Prestito Arancio non prevede costi aggiuntivi che spingerebbero i tassi al rialzo, ecco le voci a costo zero:

  • nessuna spesa di apertura posizione
  • nessuna commissione se si desidera pagare anticipatamente alcune rate
  • nessuna tassa di rendicontazione a fine anno.

La commissione di istruttoria che è la somma di tutte le spese accessorie che la banca sostiene per valutare il cliente ed erogare il Prestito Arancio è calcolata per l’1%, partendo da un minimo di 35 euro fino ad un massimo di 300 euro come da legislazione in corso. Nel caso in cui l’utente estinguerà prima la linea di credito, la parte di commissione di istruttoria pagata verrà devoluta in proporzione alla parte dell’esercizio pertinente, entro 30 giorni lavorativi calcolati dalla data di chiusura del finanziamento.

prestito arancio
Prestito Arancio

TAN, TAEG e assicurazione

TAN (Tasso Annuo Nominale) e TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) nel Prestito Arancio sono i veri punti di forza nella valutazione di convenienza di una linea di credito personale. Nel documento informativo di Banca ING sono esposti con trasparenza i tassi applicati sull’erogazione creditizia in corso sottoscrivibile entro il 27 giugno 2021:

  • TAN 4,49
  • TAEG 5,29

È importante proteggere il finanziamento con una polizza in grado di mettere al riparo le controparti del contratto bancario da eventuali accadimenti che possano pregiudicare il normale rimborso del Prestito Arancio. Banca ING è partner con la rinomata Compagnia Assicurativa AXA France e riserva ai clienti online l’applicazione di un’assicurazione a protezione del piano di estinzione del credito al consumo erogato.

Come ottenere la linea di credito in 5 minuti

Può capitare di attraversare momenti di difficoltà in azienda, di avere bisogno di una liquidità per il piano di studio dei figli, o semplicemente il desiderio di realizzare un sogno e trovarsi senza busta paga, o con segnalazioni per avere pagato mutui con ritardi eccessivi. L’offerta di Prestito Arancio permette di ottenere una linea di credito estinguibile sul medio e lungo periodo, anche senza la presentazione di documenti che attestino rendite fisse.

Richiedendo il finanziamento sarà possibile vedersi accreditata la somma del Prestito Arancio in pochissimo tempo direttamente sul conto. La pratica sarà ancora più rapida per correntisti che da più di 4 mesi versino la pensione o lo stipendio direttamente sul Conto Arancio di Banca ING.

Sono reperibili online diversi codici promozionali per aderire alle offerte Prestito Arancio, ed essere ammessi nel minor tempo possibile a poter godere delle condizioni vantaggiose dei tassi applicati. Sottoscrivere il contratto di finanziamento nel periodo promozionale è semplice e veloce attraverso la firma digitale che permetterà di entrare nelle aree riservate e consultare la documentazione nella privacy più assoluta.